ModenaMotorGallery Contest

A MODENA MOTOR GALLERY IL PHOTO CONTEST “GENTE E MOTORI”

Sabato 26 e domenica 27 settembre 2015 presso ModenaFiere si è svolta la terza edizione di Modena Motor Gallery, una tra le mostre mercato dedicate alle auto e moto d’epoca più importanti a livello europeo. Al suo interno, per la prima volta in una manifestazione di questo tipo, si è svolta anche la primissima edizione di Modena Motor Gallery Photo Contest “Gente e Motori”, organizzato e promosso da AC Factory scuola di fotografia Modena, in collaborazione con Vision Up, organizzatore dell’intera manifestazione insieme a Modena Fiere.

Ringraziamo nuovamente tutti i partecipanti al Contest.

Gli scatti più belli verranno selezionati da una giuria di professionisti della Fotografia e dell’Automobile presieduta dal maestro Franco Fontana e vinceranno la possibilità di essere esposti in una mostra dedicata, che verrà allestita nel mese di Dicembre presso il Museo-Collezione Umberto Panini di Modena.

Ricordiamo che il contest prevede tre diverse categorie, ciascuna delle quali vedrà 3 vincitori, per un totale di 9 premi assegnati. In più la giuria attribuirà un “premio speciale” ad una sola foto o progetto fotografico. Inoltre, i primi 5 classificati di ogni categoria parteciperanno poi alla mostra “Modena Motor Gallery Photo Contest”, presso il Museo Collezione Panini di Modena.

Le fotografie vincitrici per ogni categoria saranno premiate con buoni acquisto di materiale fotografico presso Foto Dotti, sconti sui corsi in programma presso AC Factory e una confezione pregiata di prodotti di Eno Grastronomia Modenese.

PER RESTARE AGGIORNATI SUGLI ESITI DEL PHOTO CONTEST, SEGUITECI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK:  https://www.facebook.com/ACFactory