Ac Factory e MillyBar Organizzano:
“Vedere e Fotografare”
Laboratorio di Fotografia Creativa. Per Bambini under 10.
La fotografia e le immagini, il colore e la luce, scattare e giocare, correre e fermare l’attimo.
“Vedere e Fotografare”
2 pomeriggi dedicati a scoprire la fotografia per i Bambini e per i Genitori.
Lo staff di AC Factory, Associazione per la fotografia, organizza 2 pomeriggi dedicati allo scoprire la fotografia.
Piccole lezioni, tanti giochi sulle immagini, cacce al tesoro fotografiche, fotografare la natura, i giochi e il parco.
Il laboratorio per Bambini Under 10, ha lo scopo di insegnare a vedere e a cercare. I bambini impareranno un po’ di tecnica fotografica giocando, ma impareranno di più a guardare con occhi nuovi quello che li circonda, quello che è famigliare di tutti i giorni, ma svilupperanno spirito di osservazione, attraverso il gioco e le macchine fotografiche.
I laboratori sono a partecipazione gratuita, con iscrizione, serve una macchina fotografica digitale, compatta, mirrorless o reflex, per chi ne ha bisogno AC Factory fornirà le proprie fotocamere.
Per iscrizione inviare una mail o telefonare.
La pre iscrizione via mail o telefono è obbligatoria per riservare il posto.
Giorni e orari:
Sabato 1 Giugno dalle 16.00 alle 18.00
Sabato 22 Giugno dalle 16.00 alle 18.00
Sede del laboratorio
MillyBar Parco Ferrari a Modena
Tutor del corso:
Paolo Gualdi Fotografo, Art Director e Scenografo.
Da 25 anni nel mondo della fotografia e dell’immagine, diplomato all’Accademia di Scenografia e Fotografia di Bologna.
Andrea Gualdi Fotografo, Graphic Design e Visual Designer diplomato all’Accademia di Fotografia John Kaverdash di Milano.
Insieme agli Studenti e Fotografi di AC Factory Scuola di Fotografia